Condividi

Presso il laboratorio di TAF ABRASIVI vengono testate con il massimo rigore tutte le materie prime da impiegarsi nelle fasi di produzione e numerosi sono anche i controlli che i prodotti subiscono durante il processo produttivo.

Tutti gli articoli TAF ABRASIVI prima di essere immessi sul mercato vengono sottoposti a collaudi a campione. I test vengono condotti secondo parametri volutamente molto severi per garantire che i prodotti spediti ai clienti siano totalmente affidabili anche nel caso di lavorazioni particolarmente gravose.

I prodotti finiti, dopo i controlli di qualità, vengono stoccati in un capiente magazzino, munito di un impianto di climatizzazione che controlla costantemente temperatura e umidità.

TAF ABRASIVI oggi dispone di un Sistema di Qualità che è stato certificato nel 1996, secondo le Norme ISO 9002, Certificazione che nel 2003 è stata rinnovata in conformità alla “Vision 2000” della norma, assumendo pertanto la denominazione 9001.

Tutti i prodotti TAF ABRASIVI risultano inoltre conformi a quanto prescritto dalle Normative Europee EN 13743 per quanto riguarda gli abrasivi flessibili e EN 12413 per gli abrasivi rigidi.
 

PDF Certificato ISO 9001:2008